Mostre

“Inmensa Luz. Mostra fotografica della collezione ENAIRE” (Slide show)

INMENSA LUZ è un progetto espositivo di opere fotografiche della Collezione ENAIRE. Sono stati selezionati 19 autori e 34 fotografie mai esposte al di fuori del territorio spagnolo.
Il filo conduttore della mostra è l’impalpabile materia prima della fotografía: la luce che ci avvicina, ci rende fratelli e figli del Mediterraneo. Ogni fotografo ha lavorato con la luce, e ha fatto in modo che sfiorasse e rivelasse luoghi, oggetti, persone e momenti. INMENSA LUZ è un omaggio alla luce, senza la quale non c’è vita, nè fotografia.
In questa mostra sono presenti artisti di caratura internazionale e premi nazionali di fotografia come José Manuel Ballester, García-Alix, Chema Madoz, Daniel Canogar, etc; artisti di importanza consolidata come Javier Riera, Almalé Bondía, Dionisio González, Maider López, etc.; artisti altrettanto giovani che apportano un rinnovamento importante nel panorama artistico spagnolo con incoraggianti prospettive, quali: Victoria Diehl, Irene Cruz o Lola Guerrera. (fonte: http://palermo.cervantes.es/FichasCul…)

Fotografie e montaggio: ESSEC – Salvatore Clemente (http://salvatoreclemente.blogspot.it/)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...